fbpx
Eventi a Salerno e Provincia dal 20 al 26 maggio
Maggio 23, 2019
Eventi a Salerno e Provincia dal 27 maggio al 2 giugno
Maggio 27, 2019

Al via la stagione di eventi tra musica, spettacoli, cabaret, deejay-set, aperitivi.

Jill Cooper guru del fitness e personal trainer delle star al Marina d’Arechi (sabato 25 maggio alle 10.30).
Venerdì 14 giugno alle 21.00 concerto dei Neri per Caso .
Sabato 25 maggio alle 10.30, con la special experience di Jill Cooper* – guru del fitness, personal trainer di numerose star dello spettacolo e personaggio molto noto alle platee televisive – prende il via la stagione di eventi 2019 al Marina d’Arechi. Molto articolato e diversificato il cartellone in programma durante tutta l’estate e con un primo appuntamento di grande rilievo musicale il prossimo venerdì 14 giugno alle ore 21.00: il concerto dei Neri per Caso.
 “Il nostro obiettivo – spiega Agostino Gallozzi, presidente di Marina d’Arechi SpA – è offrire una serie di opportunità per il tempo libero e lo svago ad un pubblico diversificato in una cornice di grande bellezza al centro del golfo di Salerno. Per questo motivo abbiamo previsto fitness e benessere, musica, serate danzanti e aperitivi al tramonto, tutti i venerdì, sabato e domenica, proprio per ampliare il ventaglio di opzioni disponibili nella nostra provincia durante i mesi estivi in un momento nel quale diventa sempre più importante elevare il tasso di attrattività non solo per chi sceglie il nostro territorio per venire in vacanza, ma anche per quanti restano in città o nella loro abituale residenza”.
 “Marina d’Arechi – conclude Gallozzi – è un punto di forza dal punto di vista della qualificazione dell’offerta turistica di Salerno e della Campania ed è in quest’ottica che abbiamo intenzione di continuare a renderlo sempre più disponibile non solo alla platea dei diportisti, ma a tutti coloro che amano stare a contatto con il mare”.
*Il segreto per stare in forma? Mettere in contatto corpo e mente. Non basta infatti prendersi cura dei propri muscoli, bisogna occuparsi anche della propria anima. E’ questo uno dei principi base dello Spiritual Fitness, il nuovo approccio al benessere messo a punto da Jill Cooper. Per perseguire questo obiettivo è nato Jill Cooper “Freedom”, un allenamento adatto assolutamente a tutti, sportivi e non, giovani e meno giovani, donne, uomini, bambini, che non prevede requisiti atletici ma semplicemente la voglia di divertirsi e stare insieme all’aria aperta.
La giornata a Marina d’Arechi proseguirà con una Masterclass di Superjump, ancora sotto la guida di Jill Cooper, per tenere alto il tasso di allenamento e di divertimento. Superjump è il metodo di allenamento ideato da Cooper che, grazie all’utilizzo di trampolini elastici realizzati secondo criteri specifici, coniuga una eccellente funzione allenante con un basso impatto per le articolazioni e tantissimo divertimento.
L’evento si è reso possibile anche grazie alla collaborazione con il BeFit Club di Salerno, sponsor ufficiale dell’iniziativa. Sono già oltre 80 le adesioni raccolte, 10 gli istruttori coinvolti.
Prenota l'ormeggio
Italiano